Intentione

Oltre a generalità sul cancro di pelle la nostra idea è di mostrare gli esempi rappresentativi di alcuni casi del cancro di pelle in anticipo, in modo da potete
confrontare i risultati sulla vostra pelle ed anche incoraggiarli, se non siete sicuro di che cosa vedete, metta in contatto con prego un medico esperto per ottenere una diagnosi adeguata e un trattamento attuale.

Fattori di rischio per il cancro di pelle

Talpe e numerose nei (piu di 50) è un suggerimento generale per il rischio di cancro aumentato della pelle.
I cambiamenti e lo sviluppo nei punti di pigmento ha bisogno dell'attenzione medica speciale
La protezione del sole è necessaria.

Neo del dysplasti o più in maniera atipica neo

- sguardo irregolare
- un melanoma in anticipo ha potuto pure assomigliare a questo
- dovrebbe essere rimosso

df d

Cancro di pelle

I tre tipi più importanti del cancro di pelle da sapere sono:

- Melanoma
- Carcinoma delle cellule basali o Basalioma e
- Colpi del carzinom o dello spinaliom (SCC)

Melanoma

Il melanoma maligno o il cancro di pelle nero comincia svilupparsi dalle cellule del pigmento nella superficie della pelle. Può accadere su qualsiasi zona del corpo. È trovato in una di 7000 persone all'anno in Europa nel popolazione di carnagione chiara nel mezzo del loro corso della vita. Nella maggior parte dei casi il melanoma è scoperto come un piano, crescendo, punto di pigmento di forma irregolare spesso senza sintomi che più successivamente si sviluppa soltanto di spessore e forse potrebbe prudere in alcuni casi. Lo spurgo è un segno ritardato.

Non tutti i melanomi sono colorato marrone scuro o il nero.

NOTA: La metà dei melanomi in anticipo non esamina tipica tutti nell'inizio.

Ci è sottotipi differenti dei melanomi definiti:

Il tipo di diffusione superficiale del melanoma (SSM) è il tipo più comune che rappresenta 75% dei casi. Mentre si sviluppa in uno strato sottile in primo luogo, principalmente è scoperto abbastanza presto per essere attuale rimosso.

Il melanoma maligno di maligna di Lentigo del punto di età (LMM) è il secondo sottotipo comune del melanoma. Comincia solitamente sulle zone esposte al sole del corpo come il fronte o sulle armi degli anziani. Soltanto in ritardo comincerebbe crescere più profondo nella pelle.

Il tipo di melanoma maligno nodulare (NMM) è presente in circa 5% dei casi. Può sembrare ingannevole e dall'inizio si sviluppa più profondo nella pelle, che lo rende più pericoloso degli altri tipi.

Un sottotipo del melanoma sulle mani o sui piedi è denominato melanoma acro-lentiginosa (ALM).

Può cominciare nell'ambito di un chiodo o nascondersi fra le barrette o le punte quindi a volte è mal diagnosticato per un po‘ di tempo come l'infezione da fungo o verruca ed è lasciato la crescita. Ciò lo rende pericoloso.
Questo tipo del melanoma è raro ma è il tipo più frequente con gli esseri umani scuro-membrani.

Per diagnosticare un melanoma non è sempre semplice, così, se ci è un dubbio, un punto di pigmento dovrebbe essere eliminata più meglio.

esempio

Basalioma / Carcinoma delle cellule basali (BCC)

Il tipo più comune di cancro di pelle è la carcinoma delle cellule basali. Accade più spesso circa cinque volte del melanoma in popolazione di carnagione chiara. I tipi della pelle sensibile di scolarizzazioni sono ancora più al rischio.

Inizio de la carcinoma delle cellule basali dalla superficie del corpo dalle cellule dello strato delle cellule basali nella pelle che è responsabile della rigenerazione della superficie della pelle, a volte possono iniziare il basso più profondo per esempio da una lampadina dei capelli.

Sta coltivando superficiale i tipi, dà ai tipi di infiltrazione di profondità ed ai tipi misti, che sono trattati con la distanza incompleta che fuorvia come superficiale ed allora largo per rigenerare.

Importante capire è:

Che il cancro possa spargersi nei metastasi, ma carcinoma delle cellule basali non fa questo.
Carcinoma delle cellule basali può accadere col passare del tempo in parecchi posti sul corpo ed il più spesso è trovato in anziani intorno ai loro anni settanta. Ci sono tendenze a sviluppare Basaliomas che funziona in alcune famiglie.

Carcinoma delle cellule basali è trovato il più comunemente nel fronte, ma può accadere dovunque sul corpo, preferibilmente sulle zone esposte al sole, come la cassa, le armi o il tronco o persino sul cuoio capelluto.

La maggior parte del inizio di carcinoma delle cellule basali come pelle ha colorato il punto, a volte regolante, a volte come piccola ferita, assente non abbastanza curativo e ritornante durante il mese, crescente molto lentamente nel formato.

Lo sviluppo generale è nel formato, ma non approfondito.
Se uno attende per molti anni tuttavia, un carcinoma delle cellule basali può attacare le strutture vitali e in-coltivare in ossa. La maggior parte del carcinoma delle cellule basali è dentellare o scali, ma alcuni sono pigmentati o alcuni sono persino neri.

Carcinoma delle cellule basali non è a volte facile da distinguere dai le verruche di età (verruche seborroie).

Ci è tipi differenti di carcinoma delle cellule basali descritti:

Ci è un tipo solido, un tipo nodulare o cistico. Con questi tipi possiamo vedere il formato reale.

Ma ci sono tipi di dermatosclerosi o che si sviluppano sotterraneo, dove è abbastanza difficile da trovare dove si conclude quando prova a rimuoverlo.

Ci sono molto raramente tipi limite carcinoma delle cellule basali chiamati carcinoma dell'epitelio del disc, che hanno un piccolo rischio di metastasi.

esempio

Colpi del carzinoma o dello spinalioma

È trovato principale nelle regioni sole-caricate con gli esseri umani più anziani.
è meno frequente che il basalioma, circa venti per cento della frequenza, ma sembra simile in e nello sviluppo.
In raro cadere uno può accadere metastasi. Ciò presenta più frequentemente con la difesa indebolita del corpo, per esempio dopo trapianto dell'organo
Sul labbro più basso è trovato in fumatori, crescenti con un comportamento più aggressivo.
Nei casi rari i metastasi possono accadere.

esempio

Pre-Cancri / Tumori di pelle valore limite

esempio

Rari tumori di pelle

esempio

Tumori inoffensivi

esempio